Servizio

I continui investimenti realizzati negli anni con l’acquisto di impianti tecnologicamente avanzati inerenti a tutto il ciclo produttivo, consentono a STENO di fornire un servizio di qualità, nel rispetto dei tempi concordati

SVILUPPO PRODOTTI

Dopo la campionatura e la scelta della materia prima impiegata, industrializziamo il prodotto progettando e realizzando con il nostro ufficio tecnico le apposite attrezzature per la produzione, eseguendo la programmazione.

  • Prove e test di finitura

La scelta di una finitura è un elemento fondamentale per il successo di un prodotto. Offriamo al cliente un servizio di prove e campionature di finitura sui propi prototipi o particolari, con l’obbiettivo di realizzare per ogni prodotto la finitura più performante dal punto di vista estetico e funzionale. Dal punto di vista tecnico, rendiamo immediata la possibilità al cliente di visionare il proprio prodotto finito.

  • Supporto tecnico

Mettiamo a disposizione del cliente la nostra esperienza e il know how maturato in oltre 20 anni nei trattamenti di pallinatura e sabbiatura, consigliandolo affinchè possa valutare tutti gli aspetti intrinsechi della finitura. Ci avvalliamo della collaborazione esterna di un Ingegnere con specifica conoscenza nelle superfici dei metalli per la messa a punto di processi particolari. A necessità eseguiamo test sulle finiture proposte presso un centro universitario per verificare le caratteristiche del trattamento di pallinatura sui pezzi

  • Industrializzazione

Dopo la campionatura e la scelta del trattamento e della materia prima impiegata, industrializziamo il prodotto progettando e realizzando con il nostro ufficio tecnico le apposite attrezzature per la produzione. Eseguiamo la programmazione dell’impianto di produzione, codifichiamo il prodotto e le lavorazioni di controllo del ciclo produttivo, realizzando una pre-serie da presentare al cliente come risultato definitivo.

DALLA PROGRAMMAZIONE ALLA CONSEGNA

  • Qualità e affidabilità

L‘automazione, gli strumenti di controllo del processo produttivo e del prodotto, l’utilizzo di materie prime selezionate, l’informatizzazione nella gestione, rendono il nostri processi di pallinatura ripetibili e affidabili.

  • Consegna

L’informatizzazione, la programmazione, il servizio di comunicazione telematica per la gestione del flusso dei materiali, ci permettono rapidità e puntualità nei tempi di consegna sono elementi fondamentali che da sempre ci contraddistinguono.

  • Imballi

Particolare attenzione ai materiali dopo i trattamenti con opportuni imballi, anche dedicati, per garantirne l’integrità nei trasporti

  • Trasporto

Serviamo i clienti con servizio diretto di trasporto o la gestione a mezzo di loro corrieri.