Steno fa la differenza

Nel corso degli anni STENO SRL è cresciuta passando da lavorazioni semi-automatica ad una gestione più automatizzata del ciclo produttivo. Nel primo quadrimestre dell’anno abbiamo riorganizzato il piano di manutenzione programmata e preventiva. Abbiamo perfezionato nei nostri sistemi l’utilizzo di un software dedicato per la gestione della manutenzione dei nostri impianti ed attrezzature per fornire una maggior continuità di produzione con un nuovo piano più efficiente.

Sempre di più i nostri clienti considerano come valore aggiunto la capacità di poter affrontare situazioni d’emergenza o di reagire in modo tempestivo alle richieste di produzione. Attraverso la pianificazione, la manutenzione degli impianti STENO SRL va in questa direzione e accoglie volentieri le richieste del cliente.

La disponibilità di impianti automatici robotizzati a satellite per la finitura di minuterie e il loro mantenimento in efficienza, ci permettono di lavorare con cicli prossimi ai limiti dei parametri tecnici potendo offrirvi concretamente finiture particolari di difficile realizzazione. Steno fa la differenza incontrando le necessità del cliente.

I commenti sono chiusi